Lezioni settimanali

Riprendono dal 28 settembre i corsi di yoga con Lila a Sementina, scrivete per assicurarvi il posto!

CORSI DI LILA YOGA
Via Pobbia 2
6514 Sementina presso FISIOSTUDIO 95

Telefono (orari d’ufficio)  079 822.45.21

 

GIOVEDÌ

18.00-19.00

YOGA PER TUTTI

Per chiunque voglia avvicinarsi alla pratica yoga

 

GIOVEDÌ YOGA PER TUTTI under 60

Ogni giovedì (vacanze scolastiche escluse) dalle 18 alle 19 per praticanti di ogni livello con meno di 60 anni.
La lezione comprende esercizi di respirazione (Pranayama), pratica di posture dello yoga (asana) in sequenze continuate (vinyasa) e rilassamento finale (savasana).

Non richiede una conoscenza dello yoga, adatto per ogni livello di allenamento, ottimo come rimedio a comuni problematiche, come mal di schiena, nervosismo, ansia, asma, mal di testa ecc… (per maggiori dettagli vedi la pagina CURARSI CON LO YOGA).

 

YOGA IN GRAVIDANZA E PER LA FERTILITÀ (temporaneamente sospeso)

Per far partire il corso servono minimo 7 partecipanti, per informazioni e pre-iscrizione chiamare 079.822.45.21 o chiedere info attraverso il sito.

a richiesta giovedì sul mezzogiorno con minimo 7 iscritte

La classe di yoga per la fertilità aiuta le donne che desiderano andare incontro ad una gravidanza, o quelle già incinte, ad entrare in uno spirito giusto, e prepara corpo e mente al concepimento e successivamente al parto.

Tecniche di rilassamento, di automassaggio e di yoga che aiutano a rilassare e ad entrare in contatto con la propria femminilità e il proprio bambino.

Inoltre, consigli su una corretta alimentazione in gravidanza e sul programma di disintossicazione alimentare da attuare prima del concepimento. Lo yoga calma e prepara il corpo al concepimento e alla gravidanza e la classe del mercoledÌ è APERTA a tutte le donne che intendono perseguire una via naturale per incrementare la feritilità e per trascorrere serene e in forma i 9 mesi più importanti della loro vita.

PAGAMENTO DELLE LEZIONI

Una volta deciso che vuoi partecipare alle lezioni, puoi acquistare una tessera del valore di 200.- con la quale potrai fare 10 lezioni da esaurire entro 3 mesi.

La tessera si paga in contanti alla seconda lezione.

La tessere è personale e non cedibile ad amici o vicini di casa. Se vogliono, i tuoi amici o vicini di casa possono venire una volta a provare la lezione gratuitamente.